Festeggiamo 40 Anni di Dietorelle con Le Pandorine

08:00:00, by Erika A.

Nuovo concorso con Dietorelle per i suoi 40 anni! La caramella senza zucchero, dolcificata con stevia, ricca di succo di frutta, senza aromi e coloranti artificiali, in collaborazione con Le Pandorine, ti regala una borsa in limited edition!

Dietorelle, il marchio di buonissime caramelle senza zucchero (ora in versione dolcificata con estratto di stevia - la nota pianta sudamericana che funge da dolcificante di origine naturale), ricche di succo di pura frutta e senza aromi né coloranti artificiali, ha una novità da proporti!

Scopri di più su Dietorelle nel mio post precedente: Dietorelle - Le Caramelle "Better-For-You"

- Gommose liquirizia e menta,
- Morbide alla frutta (fragola, limone, frutti di bosco, agrumi...),
- Gelées (fragola, mora, ciliegia...),
- Dure rinfrescanti (menta, ice),
- Alla frutta ripiene...
ce ne sono per tutti i gusti!

Le mie preferite sono le morbide alla fragola, coloratissime e profumatissime, al gusto del mio frutto preferito.
Aspetto con ansia l'estate per potermi gustare delle succose fragole di stagione, ma con Dietorelle posso avere il sapore della fragola tutto l'anno!

In occasione dei suoi 40 anni, Dietorelle ha creato un concorso insieme al brand Le Pandorine, a cui puoi partecipare cliccando questo link.
Basta acquistare una busta a scelta nei Supermercati ed Ipermercati o un astuccio a scelta nei Bar e Tabacchi e scoprire se si ha vinto una delle 80 borse Pandorine in Limited Edition.
Inoltre vi saranno nuove iniziative nei prossimi mesi, perciò continua a dare uno sguardo ai canali Facebook e sito del brand! #Dietorelle

Festeggiamo 40 Anni di Dietorelle con le Pandorine

Da 40 anni sempre con te: un traguardo molto importante, una crescita sul mercato eccezionale.
Sin dai tempi in cui le nonne erano piccole si potevano gustare le caramelle Dietorelle ed è costantemente stato un piacere sia per i piccoli che per i grandi.
Oggi continuativamente più consapevoli sulle scelte alimentari più giuste per noi, prediligiamo prodotti privi di sostanze particolarmente nocive per la salute.
Dietorelle lo sa e si è adattato perfettamente a queste scelte, andando incontro alle esigenze di noi consumatori, pur mantenendo intatto il gusto di sempre.

E tu cosa ne pensi di questo concetto?
Sono curiosa di sapere se hai provato queste caramelle e se parteciperai al concorso per vincere una fantastica borsa!

Disclaimer: Si tratta di un articolo sponsorizzato.

Buzzoole

0 commenti

Thanks for your lovely comments!