Saila Candy Le Caramelle Fresche

08:00:00, by Erika A.

Saila Candy Le Caramelle Fresche MakeUp Fun

Tra una pausa e l'altra, per rinfrescare il palato e concedersi un momento di gusto, le caramelle hanno sempre fatto parte del quotidiano di tutti noi, sin da piccoli.

Saila, brand storico di caramelle conosciuto per i suoi confetti alla menta e alla liquirizia 100% italiana, oggi ha un design rinnovato, ancora più moderno e colorato a seconda dei gusti.Hai provato le novità in versione senza zucchero, dolcificate con stevia, per un piccolo piacere ancora più naturale e guilt-free?!
Un mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse.

Da offrire agli ospiti, da tenere in borsa per un languorino improvviso, per grandi e per piccoli, le caramelle Saila sono caratterizzate da gusti genuini, freschi e prominenti.
Apprezzate dai tempi in cui i nonni le distribuivano ai nipoti, dove ancora non c'erano gusti alterati chimicamente, dove si poteva gustare la genuinità dei sapori veri.

Tra le novità che Saila propone oggi vi sono i confetti e le caramelle (liquirizia e menta) in versione senza zucchero, dolcificate con estratto di Stevia, che è un dolcificante di origine naturale.
Saila ha una varietà di consistenze e gusti e queste sono solo una parte dell'ampia gamma.
Ecco le mie preferite:

  • confetti jelly alla liquirizia in pacchetto rigido o busta da 75g, croccanti fuori e morbidi dentro; 
  • caramelle dure menta extra forte, liquirizia purissima extra forte;
  • confetti teneri menta, liquirizia, cannella.
Le hai mai provate? Fammi sapere qual è il tuo gusto preferito!

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.
Buzzoole

0 commenti

Thanks for your lovely comments!