MyDietor, Il Gusto Leggero Oggi Con Stevia

17:08:00, by Erika A.

MyDietor, Il Gusto Leggero Oggi Con Stevia

Per una dieta che si rispetti occorre principalmente dire addio allo zucchero o quantomeno ridurlo al minimo.
Gli zuccheri sono energia immediata che viene data al corpo, che però viene successivamente convertita in grasso dall'organismo.
Abbiamo sempre bisogno di tutto un po', mai farci mancare nulla o fare diete drastiche perché facciamo solo danno internamente.
Il corpo si abitua agli alimenti se vengono sempre riproposti, quindi, per una dieta bilanciata, occorre variare alimenti e soprattutto mangiare piccole quantità di cibo, più frequentemente durante la giornata, per attivare il metabolismo e continuare a bruciare grassi, per uno stile di vita sano.

Lo zucchero raffinato è il più pericoloso in termine di apporto di grassi non necessari, è pertanto meglio sostituirlo ad alternative più salutari, come ad esempio dei dolcificanti.
MyDietor è da 40 anni il dolcificante più diffuso ed amato dagli italiani grazie agli ingredienti di qualità, con una formula adesso rinnovata e dal gusto migliorato: senza calorie, senza aspartame, senza glutine.

MyDietor è disponibile in due varietà:
- il classico blu (in bustine, liquido con tappo apri e chiudi);
- il nuovo Cuor di Stevia, con il dolcificante di origine naturale per eccellenza (in bustine, sfuso)

In questi quattro, ironici e simpatici, video sul "Dolce Star Bene" e lo yoga, il brand sottolinea la leggerezza del prodotto, per stare in forma anche al supermercato!





Qual è la tua posizione yoga Dietor preferita?

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Buzzoole

0 commenti

Thanks for your lovely comments!