TIMELESS IN BLACK & WHITE: DEICHMANN CALZATURE IN BIANCO E NERO

11:10:00, by Erika A.


Bianco e nero, i due non-colori per eccellenza ritornano di moda stagione dopo stagione con il consueto fascino discreto e senza tempo. 
Due colori basic che accostati l’uno all’altro creano una vera e propria garanzia di stile, in un affascinante gioco di contrasti classico ed intramontabile.


Il candore del bianco si unisce al rigore del nero nella nuova collezione A/I 2013 di DEICHMANN CALZATURE che ripropone per la stagione in arrivo un evergreen in chiave originale e a volte eccentrica.

Tacchi vertiginosi, borchie e plateau per un look da vera rock star, concepiti per donne che mettono da parte l’eleganza classica per fare spazio ad una femminilità moderna e del tutto al passo coi tempi.

Per un look glamour e super chic DEICHMANN propone decolletè a punta stretta, pumps e Mary-Jane, impreziositi da cascate di borchie, che assicurano un outfit trendy e sempre elegante.


Anche gli accessori di tendenza dell’Autunno/Inverno 2013-2014 sono rigorosamente in Black & White. 
I due colori per eccellenza si sposano perfettamente in comode shopping bag per il giorno o in eleganti pochette per la sera, in totale armonia tra praticità ed raffinatezza.


I modelli di scarpe e gli accessori della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE, e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com, a prezzi che variano da 14,90 a € 29,90 e nelle misure dal 36 al 41.


Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature e occupa in tutto il mondo 33.700 collaboratori. Con il brand DEICHMANN sono operative filiali in Germania, Bulgaria, Danimarca, Gran Bretagna, Italia, Croazia, Lituania, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Ungheria e in Bosnia Herzegovina. Inoltre, il Gruppo è presente in Svizzera (Dosenbach/Ochsner Shoes/Ochsner Sport), Paesi Bassi (van Haren) e USA (Rack Room Shoes/Off Broadway). 

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Erika
MakeUp Fun

0 commenti

Thanks for your lovely comments!