Truccarsi senza errori: scopri come con questo nuovo ebook!

12:08:00, by Erika A.


Truccarsi senza errori vuol dire ottenere risultati professionali: il make up appare fresco e naturale oppure ben strutturato ed elaborato, ma sempre nel rispetto dell'armonia complessiva del tuo viso.
Truccarsi senza errori sembra facile a dirsi, ma è decisamente più difficile metterlo in pratica: già, perché gli errori, dai più banali a quelli più eclatanti, sono sempre dietro l'angolo.


Ti sei mai accorta di qualche errore commesso da amiche e conoscenti?
La matita messa male, il fondotinta sbagliato.. Beh, questo testimonia il fatto che, pur facendo del tuo meglio, puoi spesso incappare in pasticci che nemmeno tu riconosci di commettere.
E credimi che di errori nei quali cadere ce ne sono eccome! Io ne ho raccolti 99+1 nel mio ultimissimo ebook che adesso ti presento!  

In cosa consiste l'ebook sugli errori del trucco?

Ho voluto scrivere questo ebook perché ho ricevuto davvero tantissime richieste da parte di ragazze.
Il problema principale di tutte era il risultato finale del make up, molto lontano dallo stile professionale ed impeccabile dei make up artist!
La soluzione è solo una: eliminare tutti quei piccoli e grandi errori che rovinano il tuo make up così da riuscire finalmente a vedere allo specchio un viso dal colorito omogeneo, lineamenti armoniosi ed occhi magnetici. L'ebook che ti presento serve proprio a questo e si chiama "99+1 ERRORI CHE ROVINANO IL TUO MAKE UP"!  

Cosa contiene l'ebook?

Vediamo adesso nello specifico cosa devi aspettarti da questo ebook "99+1 ERRORI CHE ROVINANO IL TUO MAKE UP".
-  La soluzione all'errore: questo ebook vuole essere una vera e propria GUIDA.  Ecco perché, oltre all'errore da non fare ho voluto inserire anche la soluzione all'errore!
-  I 10 errori più frequenti: sono quelli che spesso vediamo commettere alle nostre amiche o conoscenti oppure, perché no, facciamo anche noi magari senza neanche che ce ne accorgiamo. Ho voluto intitolarli "I Grandi Classici"!
-  L'errore +1: questo è invece in assoluto l'errore che tutte commettono, dalle principianti alle professioniste! Sono sicura che anche a te, almeno una volta, sarà capitato!
Infine ti garantisco che la lettura risulterà gradevole e molto scorrevole, grazie alla presenza dei seguenti elementi.
-  grafica: tengo moltissimo a questo aspetto, perché l'impostazione grafica ritengo sia molto importante. Sfoglierai un ebook ordinato e di immediata comprensione!
-  immagini: ho scelto di inserire immagini ad alta risoluzione. In questo modo puoi vedere esattamente quali sono gli errori da evitare per ottenere un make up davvero perfetto.
-  foto: sono foto professionali, che ritraggono anch'esse errori di make up, in modo che tu possa capire esattamente dove sbagli.  

I contenuti speciali EXTRA!

Pensavi fosse finita qui? Ti sbagli! Ho infatti voluto arricchire l'ebook allegando ben 3 BONUS che adesso ti spiego più nel dettaglio.
Bonus "10 errori che rovinano il tuo trucco sposa": in questo bonus potrai scoprire quali sono tutti gli errori relativi al make up  nel giorno del tuo matrimonio, con particolare attenzione al trucco fotografico! Bonus "10 errori che rovinano il tuo smokey eyes": è di certo uno degli stili di trucco che più spesso si tenta di riprodurre, ma per questo motivo è anche quello in cui si rischia di commettere più errori. Questo bonus sarà molto particolare perché gli errori da non dare li vedrai direttamente in un VIDEO ESCLUSIVO!!
Bonus "Assistenza": dopo aver letto l'ebook potrai contattarmi per qualsiasi dubbio o chiarimento. Io sarò sempre felice di risponderti!

Dunque, cosa ne pensi di questo ebook? Fammelo sapere, lascia un commento!


Articolo a cura di Maria Carmela Trovato

Erika
MakeUp Fun

1 commenti


  1. Hey doll,
    I just wanted to see whats going on on your blog and to say hey,and I have to admit you are growing and becoming better. Great blogspot! Wanted to let you know that I host a great giveaway, you have the chance to win 100$ coupon.
    Wish you a successful week!
    VIEWRAMA

    my
    Persunmall Giveaway

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!