SHIKI Abbigliamento Teenagers

15:03:00, by Erika A.


Buonasera ragazze,

oggi vi parlo di Shiki, un marchio di abbigliamento per bambini nato da un’idea del pugliese Gruppo Daddato, apprezzato sul mercato per il suo stile fashion e la cura per i dettagli


Shiki ha ottenuto un grande successo per la linea bimba (8/16 anni), e adesso propone anche la linea bimbo.
La fonte di ispirazione per Shiki abbigliamento teenagers è il mondo degli adulti che viene riprodotto con l’aggiunta di dettagli che lo adattano a quello dei bambini, dandogli un tocco di allegria e ingenuità.

Le fantasie e le stampe di tendenza che caratterizzano i capi Shiki sono formate da colori brillanti e particolari di strass e borchie. Questo rende il marchio unico ed originale, con abiti per tutte le circostanze e gusti.
Ogni capo sprigiona energia, grinta e la voglia di divertirsi tipica dei bambini per rispecchiare proprio la loro giocosità e vivacità.

Per le bambine troviamo t-shirt, canotte, leggings, short, miniabiti, facilmente abbinabili e adattabili ad un look sporty o glamour.
Per i bambini lo stile si fa più street con smanicati con cappuccio o senza, t-shirt trattate con lavaggi particolari, bermuda comodi in colori fluo o tenui.

La moda dinamica e accattivante è Shiki!

Seguiteli anche su Facebook,
Su Twitter,
E su Instagram.



A presto,

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Erika
MakeUp Fun

0 commenti

Thanks for your lovely comments!