Novità: PaolaP Lip Pencil ed Eye Pencil + B/V Collection

18:07:00, by Erika A.


Buonasera a tutte!!!
Bentornate dalle feste! Sono tornata anch'io dopo un bellissimo viaggio di 2 settimane in Germania :)

I post riprendono, questo da due novità lanciate da PaolaP: i Lip Pencil e gli Eye Pencil, e la B/V Collection.
A seguito di numerose richieste, il brand ha deciso di lanciare sul mercato la loro prima gamma di matite occhi e labbra.
Si tratta di 9 colori: 5 per labbra, 3 per gli occhi e 1 per le sopracciglia.
Sono matite professionali, sia nel formato da 18 cm, che nella formulazione capace di offrire performance di alto livello.


PaolaP Eye Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e lunga durata; permette di disegnare con precisione il contorno degli occhi e di correggere i piccoli difetti valorizzando la forma degli occhi.

PaolaP Lip Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e facilmente sfumabile allo stesso tempo; permette di disegnare perfettamente il contorno delle labbra e di correggerne le piccole imperfezioni. Aiuta inoltre il rossetto a durare più a lungo.

PaolaP ha scelto e selezionato per le sue clienti i must have dei colori per gli occhi e per le labbra, ma sicuramente la gamma verrà arricchita da collezioni stagionali.

Reperibilità: dal 14/12/12 online su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati PaolaP
Prezzo: € 10,90

La seconda novità è la B/V Collection: una collezione di 6 ombretti firmata da 4 selezionatissime blogger/vlogger e dal gusto indiscusso di PaolaP.
Si tratta di 3 colori Mat e 3 colori Shimmer, tutti molto pigmentati, setosi e scriventi.


Ecco i colori:
Orange Wilma: Arancione micro satinato.
"Ho scelto questo colore perchè simbolo di creatività artistica e ottimismo. L'ho scelto come espressione di energia e vitalità." dichiara Alice, la blogger di Wilma Make Up Review parlando del suo colore.

Hornitorella: Verde petrolio mat.
Ornella o Hornitorella nel suo seguitissimo canale Youtube Hornitorella del suo colore afferma: "L'ho scelto perchè è il colore che "fa subito trucco" su una mora mediterranea come me, il colore con il quale mi sento più sicura ogni volta che lo indosso, in qualsiasi stagione."

Elfa: Verde bosco shimmer.
Susi, scrittrice del blog Susielfa descrive così il suo colore: "Di giorno il sole lo inonda caricandolo di energia, di notte fa brillare gli alberi di minuscole stelle: il verde bosco shimmer è il colore della casa dell'Elfa!"

MissAndMakeUp: Blu notte shimmer.
Sara, blogger di Missandmakeup, ci racconta così il suo Blu velvet: "Colore dell'anima della musica Soul, del cielo stellato in una notte di mezza estate, come gli occhi ammalianti di una donna che vuole sedurre."

Life In Pink: Rosa fucsia intenso e mat.
Il primo dei due colori scelti da PaolaP, per un look glamour e accattivante. Dual use: sugli occhi dona profondità e vivacità allo sguardo; sugli zigomi illumina finemente il volto. Da provare bagnato... non se ne potrà più fare a meno!

I Love Pearl: Rosa perlato molto chiaro.
Questo è il secondo colore scelto da PaolaP, per un look chic e sofisticato al tempo stesso. Le perle contenute in questo ombretto donano luminosità e freschezza allo sguardo. Il colore è adatto a chi vuole essere impeccabile in ogni situazione.

Sarà disponibile da gennaio 2013 in edizione limitata, in un cofanetto che li conterrà tutti insieme, su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati al prezzo lancio di € 29,90.

Visitate anche la Pagina Facebook di PaolaP.

Bacioni,

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

4 commenti

  1. che meraviglia ...l'ombretto blu notte è stupendo. :D KISS
    http://cest-monamour.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Bellissimi colori complimenti!

    ReplyDelete
  3. recensione ben fatta ed i colori sono unici

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!