Fedine e Anelli di Fidanzamento: alla Scoperta delle Nuove Tendenze

12:46:00, by Erika A.


Buongiorno ragazze,

oggi vi parlo delle nuove tendenze del 2013 in fatto di fedine per le proposte di matrimonio.


Anello fidanzamento


EDENLY propone diverse soluzioni in base ai vostri gusti ed esigenze con gioielli bellissimi, personalizzabili e sempre alla moda.

L’anello di fidanzamento multiplo è un gioiello da matrimonio che si è fatto più moderno, così anche i futuri sposi possono seguire le tendenze senza rimanere troppo tradizionali.
Dei classici anelli di fidanzamento rimangono solo il design, le pietre preziose e i diamanti, e i materiali duraturi come il platino e l’oro.
Abbiamo la fede Eternity con una fila di diamanti su tutta la circonferenza per donne eleganti e le fedi nuziali ricche di diamanti incastonati con diversi tagli e una lavorazione fine di oro inciso.

Fede nuziale oro bianco pavéAnello Reale Bizantino


Anello Imperatrice oro bianco diamantiAnello Caviale di Diamanti


La coppia della fede nuziale e l’anello di fidanzamento abbinati sono un’altra tendenza diffusa, che ha sostituito il semplice solitario: in questo modo le spose potranno portare entrambi allo stesso dito. L’anello di fidanzamento ha una montatura stravolta nella forma: ora più elaborata, e la fede nuziale adesso vi è abbinata e quindi ne riprende lo stile e il design, non è più di solo classico oro giallo o bianco piatto.

Anello Solitario Foglie d'oroAnello solitario Caviale d'oro




O ancora troviamo le fedine colorate da accostare, per chi non riesce a scegliere la fede nuziale dei propri sogni: oggi si può scegliere gli anelli componibili. Gli abbinamenti possono essere fatti con vari colori o design a piacimento, sempre lasciando la coppia di fedi con la stessa forma in modo da essere appaiabili.

Anello Corda d'oroAnello Caviale d'oro

Avete in programma il vostro matrimonio e non sapete ancora dove farvi fare gli anelli? Andate a scoprire la vasta scelta che EDENLY vi offre!

Tantissimi auguri a tutti <3

Disclaimer: si tratta di un articolo sponsorizzato.

Erika
MakeUp Fun

0 commenti

Thanks for your lovely comments!