Estetica Professionale a Casa Tua: i Beauty Devices di Bellissima Imetec

20:56:00, by Erika A.


Buonasera ragazze :)

In questo post vi parlo del successo dei beauty devices, strumenti basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere nel tempo risultati professionali nella comodità della propria casa e che rappresentano una soluzione alternativa ai trattamenti estetici.
Bellissima Imetec crede fortemente nelle Skin Care Technologies, e vuole condividere con voi il proprio know-how nella cura del corpo e della pelle rispondendo alle vostre domande in merito all'argomento.

Uno scenario di bellezza che sta cambiando.
Al giorno d'oggi le persone sono più attente che mai alla cura di sè e al proprio benessere e ricercano prodotti che le facciano sentire giovani e in forma.
Per questo sempre più donne - e uomini - modificano le loro abitudini per raggiungere questo scopo, prendendosi cura della propria pelle e della bellezza fin da giovani anche attraverso la cosmetica ed i trattamenti professionali.

Le tendenze vedono un approccio alla chirurgia estetica in evoluzione: la richiesta di interventi con procedure invasive sta lasciando spazio a procedure più delicate, con minori effetti collaterali e tempi di recupero più rapidi. In questo scenario nascono i beauty devices, tecnologie da usare a casa che possono rappresentare un'alternativa ai trattamenti estetici invasivi.

I prodotti che seguono il nuovo scenario.
Dopo il successo di Bellissima Flash&Go di Imetec, l'epilatore a luce pulsata che consente di ridurre in modo permanente la ricrescita dei peli superflui, Imetec presenta Bellissima Face FX, l'innovativa tecnologia per un viso più giovane e luminoso.



Imetec Bellissima Flash&Go

Flash&Go, il prodotto rivoluzionario della linea Bellissima Imetec, è arrivato lo scorso anno anche nelle case delle donne italiane. Un rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare, che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.





Ecco in ANTEPRIMA i video su Flash&Go con Valeria Mazza
http://www.youtube.com/watch?v=IWZLBGuHS2I&feature=youtu.be
Lo spot TV dell'epilatore
http://www.youtube.com/watch?v=aTB9jxhjI6k&feature=youtu.be




Imetec Bellissima Face FX

Face FX è la grande novità di quest anno, l'innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l'uniformità della pelle.
Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec si basa sull'innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l'attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle.
Si tratta dell'infrared heating, che distribuisce uniformemente l'energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell'energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l'azione nei diversi strati della pelle.


Pagina Facebook Bellissima Imetec

Cosa ne penso?
Io personalmente non ho mai provato qualcosa del genere, ma sono molto incuriosita su questo nuovo metodo di epilazione definitiva. Come tutte sappiamo, la ricrescita dei peli è il cruccio di ogni donna, e sarebbe davvero un peso in meno potersi liberare definitivamente dei peli indesiderati una volta per tutte!
Trovo che i metodi non invasivi possano essere una valida alternativa alla chirurgia, nonostante questa dia risultati più immediati.
Infatti, anche se occorre più tempo e costanza per ottenere risultati validi, sono comunque più naturali e non impongono interventi di nessun tipo, e soprattutto non provocano dolore!
Riguardo Face FX penso che la stimolazione delle cellule con il calore possa essere un metodo più efficace di molte creme che introducono le sostanze senza stimolare quelle che noi già abbiamo nella pelle.
Io personalmente non farei alcun intervento chirurgico! E sono anche convinta che iniziare presto a curare la propria pelle, già da giovani, faccia in modo che l'avanzare del tempo non scorra inesorabile su di noi.

E voi cosa ne pensate?
Se avete domande da fare, curiosità o dubbi sul tema dei beauty devices, delle skin care technologies, dell'epilazione definitiva, dei trattamenti estetici a casa propria, della cura della pelle e del corpo, di questi due prodotti di cui avete letto sopra, ecc... potete esprimervi commentando questo post.
Una consulente di bellezza Bellissima Imetec saprà darvi tutte le risposte, che verranno pubblicate successivamente la prossima settimana, in modo da raccogliere quanti più commenti e domande possibili.

Vi aspetto!

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

5 commenti

  1. sarei molto lieta di testarlo...una bella novità..

    ReplyDelete
  2. mi domando se ci sono controindicazioni particolari.....

    ReplyDelete
  3. Anche a me interessa sapere se ci sono controindicazioni per il Face Fx :)

    ReplyDelete
  4. Accarezzo l'idea di comprarmi Bellissima Flash&Go di Imetec da un bel pò...magari per San Valentino ;)

    ti seguo già da un pò...se ti va,passa anche tu a trovarmi:
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    ciaooooo

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!