Novità: Gina Brooke, la Make Up Artist di MADONNA insieme a Make Up For Ever

11:14:00, by Erika A.


Buongiorno mie care!

Ho il piacere di parlarvi di una nuova collaborazione tra il notissimo marchio Make Up For Ever e la Make Up Artist di MADONNA, Gina Brooke, che ha creato un colore per labbra iconico per il prossimo Tour MDNA Material Girl.


Gina Brooke con Make Up For Ever hanno creato il colore per labbra ufficiale per il MDNA Tour: il nuovo Aqua Rouge #8 in una tonalità iconica di rosso.
Brooke, un'esperta di bellezza, il cui lavoro è apparso in tutte le riviste di moda più importanti, avvicinandosi a Make Up For Ever dopo essersi innamorata della loro collezione Aqua Rouge per l'autunno 2012.



Photo Credit: AFP / Jack Guez / Getty Images

"Mi è piaciuto lavorare con Make Up For Ever per creare una sfumatura personalizzata di Aqua Rouge appositamente per Madonna. La mia più grande sfida era quella di trovare un prodotto per labbra che fosse affidabile e di lunga durata, e sapevo che scegliere qualcosa della gamma Aqua di Make Up For Ever sarebbe stato ideale soprattutto con un minuto e mezzo per i ritocchi tra una canzone e l'altra. Non c'è spazio per errori", ha detto Brooke. "Volevo ottenere un colore per labbra rosso puro e perfetto che trasudasse sicurezza e bellezza. Per me, la tonalità appare iconica, che è la parola perfetta per definire Madonna e la sua carriera."


Aqua Rouge #8 è un rosso vero e classico che illumina l'intero viso ed è universalmente abbinabile ad ogni tonalità di pelle.
Come parte della nuova collezione di colori per labbra Aqua Rouge che verrà lanciata a Settembre 2012, il colore liquido ad alto impatto fornisce l'intensità e la copertura a lunga durata di una tinta per labbra, con la lucentezza abbagliante di un gloss.
E' molto pigmentato e, cosa più importante, indelebile, a prova di sudore e di danza.


Oltre Aqua Rouge, Gina ha scelto l'Aqua Shadow #0E nero di Make Up For Ever per illuminare gli occhi di Madonna.
La matita ombretto jumbo può essere applicata in pochi secondi e richiede minimi ritocchi o addirittura nessuno, anche dopo balli rigorosi e calde luci del palcoscenico.

CHI E' GINA BROOKE?

 Photo Credit: Matt Mindlin

Gina Brooke ha collaborato a tre tour di concerti mondiali di Madonna, tra cui "Hung Up", per il quale fu premiata con l'ambito premio MVPA per il Miglior Trucco.
Il suo talento con le tele viventi ha abbellito le pagine di Vogue, Vogue Italia, W, Harper's Bazaar, Vanity Fair, Allure, In Style, Rolling Stone, Elle, Marie Claire, Glamour, Interview, Numero e GQ.
Ha lavorato con i fotografi più noti e influenti del nostro tempo come Steven Klein, David LaChapelle, Annie Liebovitz e tanti altri, e prodotto bellissime campagne pubblicitarie di noti marchi come D&G, Giorgio Armani, H&M, L'Oreal e tante altre, mentre la sua lista di celebrità spazia da Ann Hataway, Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Britney Spears, Katy Perry, Gwen Stefani e tanti altri, oltre naturalmente a Madonna.
E' stato il suo senso innato dell'avventura che ha permesso il suo primo servizio fotografico mentre frequentava il FIT di New York City. Con disinvoltura realizzava makeup alle studentesse/modelle come una vera e propria Make Up Artist. I suoi lavori artistici ben presto la portarono a prendere questa carriera, che l'ha fatta ritrovare in men che non si dica a lavorare per riviste di moda, video musicali, pubblicità televisive, film e a creare prodotti per varie compagnie cosmetiche.

I MAKE UP DEL <<MDNA>> TOUR

IL PRIMO LOOK DI MADONNA
Madonna apre il concerto con un make up per occhi drammatici con l'Aqua Shadow #0E

IL LOOK PRINCIPALE DI MADONNA
Durante tutto il concerto, con Aqua Rouge #8 e Aqua Shadow #0E per un tocco di glamour in più.

IL TRUCCO DEI BALLERINI
Questo il look principale dei ballerini del tour MDNA, disegnato da Gina Brooke.


Che ve ne pare, vi piace?
Un bacio

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

3 commenti

  1. Mi piace moltissimo sia il makeup di Madonna che quello dei ballerini :)

    ReplyDelete
  2. bellissimo il trucco dei ballerini!!! Domani ho uno show di danza ma purtroppo devo attenermi a degli standard per il trucco altrimenti copiavo quest'idea XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato! ;( Tanti auguri per domani!! <3 :D

      Delete

Thanks for your lovely comments!