Arriva in Italia "SOMEDAY" il primo profumo di Justin Bieber! Il ricavato in beneficenza

16:10:00, by Erika A.

Salve fanciulle,



a partire da Maggio 2012 le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l'Italia "Someday", il primo nuovissimo profumo della popstar internazionale Justin Bieber, dedicato alle milioni di fan in tutto il mondo: si tratta del primo artista maschile ad aver lanciato una fragranza rivolta unicamente ad un pubblico femminile.

L'idolo delle teenager di oggi non ha però pensato solo ad omaggiare le sue fan con questa attesissima fragranza, ma ha voluto accompagnare il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit.

Proprio questo aspetto charity ha convinto le Profumerie Douglas ad accogliere all'interno dei propri punti vendita la nuova linea Someday.






Justin Bieber
E' una superstar a livello globale, con milioni di fan in tutto il mondo e un album al primo posto in classifica in 17 paesi. I numeri parlano chiaro: oltre 1 miliardo le visualizzazioni dei suoi video su Youtube, 42 milioni di fan su Facebook e 21 milioni di follower che ogni giorno seguono i suoi tweet.
Fin dal suo debutto nel 2008 con l'album "My World", il diciottenne originario dell'Ontario è riuscito a scalare le classifiche di tutto il mondo e collaborare con grandi professionisti del calibro di Usher e The Dream: i suoi testi trattano temi vicini al mondo dei teenager, come l'emozione dei primi amori e le gioie e le paure legate all crescita.
Justin Bieber nel 2011, nominato da Barbara Walters tra le 10 persone più affascinanti al mondo, compare nella lista di Time Magazine tra le 100 persone più influenti al mondo.

Il profumo
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo: la fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.

Il programma di charity
Sentendo in maniera molto forte l'aspetto solidale per la sua fragranza femminile Someday, Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza: un'ulteriore testimonianza della maturità di questa giovanissima popstar, che lanciando la sua prima fragranza non ha voluto solo omaggiare le sue fan, ma ha anche voluto fare del bene nei confronti di chi più ne ha bisogno.
Come ha sottolineato Paul West. fondatore e presidente di Give Back Brands: "Il suo impegno nell'ambito charity è autentico e straordinario e , visto la sua giovane età, il fatto che la beneficenza sia una parte rilevante della sua vita è davvero stimolante per tutti noi".

Maggiori info su Profumerie Douglas Italia

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

4 commenti

  1. heilà che novità!!!
    ciao! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    ReplyDelete
  2. Cool! Justin got a fragrance! :)

    ReplyDelete
  3. giusto l'altro giorno ho visto la sua pubblicità da Douglas e mi son presa paura ahahah, non lo sopporto lui percui non mi son nemmeno avvicinata a sentire il profumo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh c'è chi lo ama e chi lo odia :p però il profumo sembra molto bello!

      Delete

Thanks for your lovely comments!