Novità e Review: da THE BODY SHOP il nuovo look dei Burri Corpo!

14:17:00, by Erika A.


Ciao mie fanciulle,

celebrate con me e The Body Shop il nuovo stile "Beauty with Heart"!
Gli amatissimi Burri Corpo hanno adesso un nuovo packaging, che da ieri 15 maggio ha sostituito definitivamente nei punti vendita i Burri con il vecchio design.


I Burri Corpo The Body Shop si fanno più audaci! Disponibili in 13 diverse profumazioni, sono tra i prodotti più famosi della marca (con un vasetto venduto ogni due secondi!).

Ma che cos'ha di diverso il nuovo design?

- Bellissime fotografie ritraggono un solo ingrediente naturale
- Le fotografie dell'ingrediente sono state scattate attraverso una lente d'ingrandimento per metterne in evidenza la bellezza
- Il logo che abbraccia l'ingrediente lo "protegge", rimandando al valore "Proteggi il tuo Pianeta"
- L'aspetto opaco del packaging rende il vasetto più piacevole al tatto
- In poche parole: più semplice e più pulito
- 100% riciclabile


I Burri Corpo sono inoltre doppiamente "buoni", poichè contengono tantissimi ingredienti naturali e biologici provenienti dal Commercio Equo
Questa un'interessante mappa che segnala i progetti di The Body Shop di Commercio Equo:

(per vederla ingrandita cliccate sull'immagine).


Ed ecco la mia review sul Burro Corpo alla Moringa.... buonissimo!!!
Prezzo: 15,00€ x 200ml

Una splendida fragranza floreale, femminile per un burro ricco e cremoso che nutre la pelle fino a 24 ore.
Con idratante olio di Moringa, ricco di acidi oleici, e burro di Cacao, di Karitè, olio di Noce Brasiliana e Miele biologico dal Commercio Equo.

Ingredienti:
Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Lanolin Alcohol, Moringa Pterygosperma Oil, Sesamum Indicum Oil, Mel, Bertholletia Excelsa Nut Oil, Theobroma Cacao Butter, Parfum, Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, 
Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Linalool, Caprylyl Glycol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Tocopherol, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydroxycitronellal, Sodium Hydroxide, Isoeugenol, Caramel, CI 19140.

E' davvero eccezionale, si stende sulla pelle assorbendosi subito e non lascia tracce di unto, ma una pelle morbida, vellutata e veramente idratata con un profumo di questa Moringa (un misto tra gelsomino e zagara estasiante) che rimarrà a lungo!!!

Perfetto per un intenso momento di piacere dopo la doccia.


Cosa ne pensate? Qual è la vostra fragranza preferita?
Aspetto i vostri commenti!!!

Un bacio,

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

1 commenti

  1. non vedo l'ora di poter provare qualcosa di questa marca,ma ispira tantissimo

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!