Profumerie Douglas e GoodSkin Labs insieme + Giveaway!

14:30:00, by Erika A.


Buongiorno ragazze :)

Oggi vi parlerò di un'iniziativa interessante, dei prodotti GoodSkin Labs e alla fine di questo post per voi ci sarà un bellissimo Giveaway!


Le profumerie Douglas e GoodSkin Labs, il brand Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti-age altamente professionali, si uniscono per presentarvi la nuova linea!

Verrà organizzato un prossimo incontro a Bari il 18 febbraio 2012 nello Store Douglas (Via Sparano, 140) ore 18:00, un "salotto sulla bellezza" riservato alle beauty bloggers, per approfondire un tema molto caro alle donne: "come preservare la bellezza della propria pelle?"
All'incontro ci sarà il Dr. Frank, dermatologo americano di fama internazionale, e un responsabile scientifico di GoodSkin Labs: sarà un'occasione unica per sfatare falsi miti, togliersi dubbi o perplessità maturate nel tempo ed acquisire qualche piccolo segreto di bellezza.
Ci sarà occasione di porre delle domande sul tema che VOI STESSE potrete proporre!
COME? Continuate a leggere e troverete una piccola sorpresa!

Le Profumerie Douglas, nei 136 store monomarca diffusi in tutta Italia, offrono una vasta gamma di prodotti dei grandi marchi della profumeria internazionale.
Le Beauty Consultant Douglas sono qualificate esperte, dalle quali è piacevole lasciarsi seguire e consigliare.
Anche per questo quando si parla di fragranze, trattamenti cosmetici o make up una donna sa che in Douglas può trovare una complice affidabile per le proprie occasioni speciali.
Oggi è inoltre possibile scoprire il mondo Douglas anche su internet, visitando direttamente lo
Shop Online Douglas.

GoodSkin Labs è un marchio BeautyBank, il contenitore di bellezza Estèe Lauder Companies dedicato allo sviluppo di nuovi ed innovativi brand a livello mondiale.
In Italia vengono distribuiti in esclusiva nelle Profumerie Douglas.
Questa linea include prodotti di trattamento specifici anti-age che danno benefici immediati e a lungo termine.
Sviluppate con le tecnologie più moderne che la scienza possa offrire, tutte le formule sono state elaborate con sostanze altamente efficaci e sottoposte ad una rigorosa serie di test clinici per garantirne i risultati.

"Oggi le donne sono disposte a qualunque cosa per apparire più giovani, fresche e stare bene con loro stesse. Sono comunque attente al budget e ricercano valore e qualità. Sono molto soddisfatto della mia collaborazione con GoodSkin Labs, un brand che comprende pienamente le nuove esigenze delle donne e le soddisfa attraverso prodotti di trattamento altamente performanti." - Dott. Paul Jarrod Frank

I prodotti:

EXTEN-10 Instant Youth Boosting Mosturizer SPF15

Con il progredire dell'invecchiamento, la pelle rallenta la propria attività.
Questo comporta una perdita nelle funzioni naturali di radiosità, elasticità, livello di idratazione e nell'aspetto giovanile in generale.
Con il nuovo Exten-10 sia le donne sia gli uomini possono aiutare ad incidere sull'aspetto passato, presente e futuro della propria pelle.
Exten-10 ha dimostrato di contribuire a far apparire la pelle di 10.4 anni più giovane e, contemporaneamente, a contrastare i danni futuri.
Riparazione + prevenzione tutto in una sola crema per una carica di giovinezza!

Ispirata dalla rivoluzionaria ricerca scientifica sulla pelle, l'azione di esclusive tecnologie rivitalizza la pelle matura, trasformando in realtà il desiderato miglioramento dei segni di invecchiamento cutaneo presenti.
Nel frattempo, la pelle è difesa dalla futura comparsa di danni grazie ad un cocktail della più avanzata tecnologia e di un fattore protettivo SPF ad ampio spettro.
Con l'uso regolare, un mix special di elementi ottici illuminanti e di Acido Ialuronico ridona immediatamente alla pelle una giovanile radiosità.
Nel tempo, anche la vitalità cutanea migliora grazie all'esclusivo Complesso Energizzante alle Sirtuine che aiuta la pelle a rinnovarsi visibilmente, ripararsi e difendersi.

Prezzo: € 39,90 x 50ml




Ingredienti principali:

- HA Blend illuminante: l'applicazione costante di una tripla combinazione avanzata di Acido Ialuronico (ad elevato peso molecolare, frammenti di Acido Ialuronico, tecnologia anti-ialuronidasi) stimola la pelle a ricosruire e a mantenere i livelli naturali di HA. Immediata radiosità e idratazione + riparazione durevole;

- Complesso Energizzante alle Sirtuine: ispirato ai processi di rigenerazione cellulare favorisce il ritorno di un aspetto cutaneo giovanile, attenuando la presenza delle rughe, contrastando i fattori di stress quotidiano che accelerano la comparsa dell'invecchiamento, riparando la naturale barriera idrolipidica e sostenendo la simulazione naturale di proteine della pelle. Riparazione durevole + prevenzione a lungo termine;

- Cocktail Anti-Ossidante: Arganyl, uno speciale antiossidante, favorisce la conservazione del collagene naturale che aiuta a minimizzare la perdita di compattezza e la rilassatezza cutanea. Questo ingrediente, abbinato con estratti antiossidanti di Vinacciolo e Rosmarino, migliora le difese della pelle contro le aggressioni di origine ambientale. Prevenzione a lungo termine;

- Complesso a Tripla Protezione Solare: un mix di filtri solari (Octinoxato, Octisalato, Avobenzone) offre una protezione solare ad ampio spettro contro l'esposizione ai raggi UVA & UVB. Prevenzione a lungo termine.

Un pò di numeri...
La prova: studi clinici hanno provato l'efficacia di Exten-10 su donne nella fascia 20-70 anni.
All'istante: 39% di aumento nella radiosità, 71% aumento nell'idratazione.
Dopo 4 settimane: è clinicamente dimostrato che la pelle appare di 10.4 anni più giovane.
Dopo 8 settimane: 48% di riduzione visibile di linee e rughe, 41% di aumento nella compattezza cutanea, 41% di miglioramento nella texture cutanea.

Cosa ne penso:
E' un'ottima crema: si stende facilmente, ha un odore piacevole, si assorbe rapidamente ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Ho notato un netto miglioramento della morbidezza della pelle del mio viso ed effettivamente mi vedo più luminosa. Ho però evitato di applicarla tutti i giorni: poichè contiene filtri solari non è bene utilizzarla se non siamo esposti ai raggi del sole. Avendo 23 anni non posso dirvi se funziona davvero contro le rughe perchè non ne ho, ma trovo eccellente prevenirne in tempo la comparsa con l'uso appunto di queste creme sin da giovani.


EQUINOL Concentrato Contro Le Macchie Scure

Le macchie scure possono comparire in molti individui, indipendentemente da età o tipo di pelle, e possono essere difficili da trattare.
Le macchie possono essere causate da acne, esposizione solare, radicali liberi e cambiamenti ormonali.
A causa di questi fattori la pelle si sente attaccata e si infiama a livello cellulare, attivando una serie di processi difensivi e di autoriparazione.
Uno di questi processi è la sintesi di melanina, che causa iperpigmentazione.

Comincia ora!
Per aiutare a combattere le macchie scure efficacemente, GoodSkin Labs presenta Equinol, un concentrato contro le macchie scure.
Immediatamente aiuta a ridurre le discromie cutanee e a mantenere un incarnato uniforme.
Tratta le macchie scure localmente con una precisa applicazione per risultati efficaci e veloci.

Equinol utilizza un approccio multiplo e mirato solo dove necessario.
La formulazione avanzata contiene SR12, un ingrediente specifico derivato in origine dalla pianta di Dianella Ensifolia. Questo ingrediente è combinato con Vitamina C e glucosamine per aiutare ad eliminare l'apparenza delle macchie scure ed evitare il formarsi di nuove.
Nello stesso tempo la caffeina aiuta a calmare e disinfiammare la pelle, riducendo le irritazioni.


Prezzo: € 34,90 x 20ml




Ingredienti principali:


- Complesso SR12 e Vitamina C: aiutano a minimizzare l'apparenza delle macchie scure. Quando la pelle si sente attaccata, per proteggersi spesso produce più melanina, che può provocare la formazione di macchie scure;

- Caffeina e Acido Glicyirhetico: calmano la pelle per ridurre arrossamenti e irritazioni, causa di iperpigmentazione. Aiutano a prevenire le irritazioni;

- Acido Salicico e Glucosamine: facilitano l'eliminazione delle cellule morte e delle macchie scure, l'esfoliazione e l'eliminazione dei residui di melanina/macchie scure, donano un incarnato più luminoso e uniforme.

- Vitamina E, Vitamina C, Estratto di Buccia d'Uva, Estratto di Semi di Girasole, Estratto di Barley, Estratto di Cetriolo: le Vitamine E e C e l'Estratto di Buccia d'Uva forniscono alla pelle una protezione anti-ossidante, mentre gli Estratti di Semi di Girasole, di Barley e di Cetriolo, aiutano ad evitare le irritazioni. Gli Anti-Ossidanti proteggono la pelle.

Un pò di numeri...
La prova: i risultati degli studi clinici di Equinol
Immediatamente: il 73% di miglioramento nella luminosità dell'incarnato.
Dopo 4 settimane: il 43% di miglioramento nell'uniformità di colorito e il 41% nella luminosità.
Dopo 12 settimane: intensità ed ampiezza delle macchie scure visibilmente ridotte del 55%.

Cosa ne penso:
E' un prodotto valido, di consistenza liquida, che si applica SOLO sulle zone con macchie scure (mi raccomando evitate di passarlo dove non necessario e soprattutto sulla zona del contorno occhi!!)
Di macchie scure ne ho poche, in viso non ne ho, a parte le occhiaie! Ma questo non è il prodotto adatto per le occhiaie purtroppo! Così lo sto usando su una macchia che ho sul corpo, che non è ancora sparita, però noto un leggero miglioramento, segno che il prodotto sta facendo effetto!


Altri prodotti della stessa linea:
- TRI-AKTILINE Filler istantaneo per rughe profonde
- FILEXTRA Trattamento rimodellante per viso con collagene
- EYLIPLEX-2 Trattamento lifting per il contorno occhi + antiocchiaie
- SMOOTH-365 Siero ai peptidi per un'intensa luminosità e levigatezza


PASSIAMO ORA AL CONCORSO!

Douglas e GoodSkin Labs mettono in palio 
1  EXTEN-10 + 1  EQUINOL
solo per una vincitrice!


Per partecipare occorre:

1) Essere follower di questo blog con Google Friend Connect (cliccate il tasto "Segui" nella colonna quì a fianco),

2) Cliccare "mi piace" alle pagine Facebook di Ordini Cumulativi Essence (e Yves Rocher) + Profumerie Douglas Italia + GoodSkin Labs,

3) Condividere questo giveaway sulla vostra bacheca Facebook tramite il tastino con il logo "F" giusto sotto la fine del post, oppure copiate direttamente il link e lo incollate sulla vostra bacheca,

4) Lasciare un commento sotto questo post con il vostro nome su GFC + nome su Facebook + email + dovete scrivere una o più domande che fareste agli esperti se foste all'evento "salotto" di cui ho parlato prima.

Il contest terminerà giorno 17 febbraio 2012 in modo da far pervenire le vostre domande prima che l'evento abbia luogo. Chi non rispetta tutte le regole sarà automaticamente escluso dal concorso.
Riservato solo a residenti Italiani. La vincitrice (o il vincitore) verrà estratta/o casualmente tramite il sito Random.org e riceverà i prodotti direttamente dall'azienda.

Vi auguro buona fortuna!

Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

33 commenti

  1. beh non vincerò mai
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    la domanda è questa: essendo in gravidanza quale prodotto sarebbe più consono per me?
    mail mbilla82@yahoo.it

    ReplyDelete
  2. partecipo con piacere :)
    GFC: fabulosity
    FB: Alessia Lale
    condivido qui: https://www.facebook.com/lalefly/posts/151255744992566

    La mia domanda sarebbe: come proteggere al meglio la nostra pelle con questo clima così rigido?
    La pelle del mio viso è particolarmente secca in questo periodo dell'anno e sembra che non la idrati mai abbastanza, nonostante l'attenzione che rivolgo alla skincare...

    mail: alelale at live.com

    grazie!:)

    ReplyDelete
  3. partecipo moooooooooooolto volentieri!!!
    domanda: per la pelle secca quali prodotti si devono evitare??

    GFC: erikamilani
    fb: erika milani
    email: erikamilani(at)hotmail.it

    ReplyDelete
  4. gfc iaiaprincess5
    fb ilaria bavuso
    mail ilaria.bavuso@gmail.com

    domanda: quali prodotti sono più indicati per una ragazza sotto i 30 anni per ridurre o le occhiaie blu?

    ReplyDelete
  5. Partecipo :))
    GFC: samantha.tedesco (Samantha Tedesco)
    FB: Samantha Tedesco
    mail: samantha.tedesco@gmail.com
    Condivisione:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=383279008355063&id=694580363

    Domanda: E' davvero possibile eliminare le macchie della pelle? E come prevenirle? E' sufficiente usare solo una crema con un adeguato fattore di protezione?

    ReplyDelete
  6. gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto
    domanda : perchè ai lati del naso la pelle si secca , tanto da spellarsi ?

    ReplyDelete
  7. Partecipo!
    GFC: lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    link condivisione: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/356293247733745
    ruth_jagers@libero.it

    domanda: per la pelle secca sono più indicati i prodotti a base di glicerina o consigliate altri prodotti?

    ReplyDelete
  8. Partecipo con molto piacere! :)
    All'esperto chiederei se c'è un prodotto che possa minimizzare dei piccoli angiomi sul viso.
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    ReplyDelete
  9. partecipo volentieri
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  10. Partecipo :)
    fb: caterina Mariposina
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272936169445152&id=100001275778016
    è davvero necessario usare tanti prodotti sul viso?

    ReplyDelete
  11. Partecipo ;-)

    GFC: ShiningLittle Star
    FB: Mary Squillace
    Mail: cupcake89@libero.it

    Quale prodotti devo favoire e quali devo evitare avendo la pelle del viso molto secca che a volte si desquama in certe zone tipo la zona T?

    ReplyDelete
  12. Fb: marisa gadaleta
    email mary_985@hotmail.it
    google: marisa gadaleta

    mi piacerebbe sapere se cè qualche metodo e cosa dovrei usare per far scomparire i cosidetti grumuli di miglio,che ho vicino al mento-bocca,nn sn molto visibili ma se mi metto alla luce si notano di più,ho sentito dire di un trattamento cn l'ago,ma dovrei per forza fare quello? o potrei usare un gel detergente,crema specifici?
    grazie

    ReplyDelete
  13. Come posso non partecipare? :D

    La domanda che mi viene da fare è che ovviamente con il freddo la pelle (almeno la mia :P) tende tantissimo a rovinarsi, quale può essere il prodotto migliore per me? Perchè?

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    ReplyDelete
  14. belloooooooo!!!!!
    domanda: quali prodotti vanno usati con moderazione se si ha la pelle impura??

    fb: chicca cocca
    email: erika_giveaway@hotmail.it

    ReplyDelete
  15. GFC Francesca Scirpoli

    fb Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    domanda: a lungo andare quali effetti avranno i cosmetici sulla nostra pelle?

    ReplyDelete
  16. GFC crystel

    FB Elvira De Luca

    mail: crystel83@libero.it

    domanda: d'inverno ho la pelle secca e che con il freddo ogni tanto sento un bruciore,cosa dovrei usare in quei casi sul mio viso??

    ReplyDelete
  17. partecpo! :D

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269005476506023&id=1411902250

    email: Bas7e7@gmail.com

    domanda: esiste un metodo efficace per eliminare i punti neri?

    ReplyDelete
  18. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=330152253694020&id=100001224291895
    Ho la pelle del viso molto delicata! Inoltre ho una carnagione quasi cadaverica :) cosa mi consigliate per tenerla sempre levigata?

    ReplyDelete
  19. partecipo e condivido su fb
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com
    domanda: qual è il prodotto più adatto per difendere la pelle dal questo clima rigido?
    quale prodtto è più indicato per la pulizia del viso e per eliminare i punti neri?

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  21. partecipo e condiv
    su fb dv sono nelli nelli
    gfc . anto
    e mail. anto.antoc@hotmail.it

    domanda.. l prodotto si puo utilizzare contro i brufoletti e punti neri.. rimedio naturale se possibile

    https://www.facebook.com/events/225847404176606/?notif_t=event_invite#!/profile.php?id=100001403289174

    ReplyDelete
  22. Partecipo per tutte le comarine! :3
    GFC: Federica
    FB: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com
    Condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=238378372910673&id=100001409586909
    Pelli miste: il prodotto più consigliato per il mio tipo di pelle?

    ReplyDelete
  23. partecipo molo volenieri e condividso su fb dove sono fan http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/3335256541668.. la mia principale curiosita è mirata alla reale efficacia del prodotto anti borse e occhiae!!! le mie sono molto marcate e vorrei essere certa dell'efficacia di un prodotto prima di acquistarlo!!

    samy: matiotta@libero.it

    ReplyDelete
  24. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    C'è un modo per evitare che si spelli il naso >.<??? Ovvero il punto di divisione delle sopracciglia ò.ò? A me succede in inverno nonostante ci passi la crema idratante
    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    ReplyDelete
  25. nome su GFC michela
    nome su Facebook michela fioretti
    email minicalo@yahoo.com
    Quali prodotti sono consigliati per la stagione estiva?

    ReplyDelete
  26. gfc missanita
    face anna di pasquale
    missannita00@gmail.com

    quali solari mi consiglieresti per un abbronzatuta dorata e duratura?

    ReplyDelete
  27. Partecipoo!:)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli
    domanda: cosa dovremmo utilizzare quando il tempo è così avverso??

    Grazie stella! :) kiss

    ReplyDelete
  28. Partecipo
    GFC: eva
    email: paoloeva2003@libero.it
    FB: Eva Forner
    con questo freddo, qual è il miglior prodotto epr proteggere le labbra

    ReplyDelete
  29. Se fossi nel salotto chiederei sicuramente come si possono prevenire e curare i cosiddetti "grani di miglio" che si formano antiesteticamente nella zona perioculare! Uff..
    Grazie per la chance

    GFC: Sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    ReplyDelete
  30. Ho una irritazione al naso dovuta ala presenza di occhiali. Non deve trattarsi di allergia perché possiedo questa montatura da un paio di anni ed invece il problema si presenta a più riprese da questa estate. Che rimedio mi suggerite? Grazie.

    GFC: micaelac
    FB: Micaela Catanese
    email: micaelac@tin.it

    ReplyDelete
  31. nome su GFC fufottina
    nome FB Simona La Corte
    email fufottina@libero.it
    domanda: come poter eliminare una brutta macchia scura che mi si e' formata sul labbro superiore con il sudore e il sole estivo,che in estate tende a diventare piu' evidente?

    ReplyDelete
  32. Non sono per niente fortunata ma ci provo!!!
    GFC fashion
    FB Alfano Sara
    alfanosara@live.it
    domanda: Ho sotto la pelle tantissime cistine,c'è un rimedio anche per le cicatrici?

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!