Evento: "Le tue labbra sotto i riflettori"

12:06:00, by Erika A.


Buongiorno carissime followers :)

Vi presento in anteprima un interessante evento dedicato a tutte le donne che amano prendersi cura di sé stesse e della propria bellezza!

Nei mesi di febbraio e marzo alcuni dei più importanti Centri Estetici italiani organizzeranno questa serie di eventi intitolata appunto "Le tue labbra sotto i riflettori".
Durante gli incontri verranno messe in primo piano la salute e la bellezza delle labbra, ed alcuni rinomati medici estetici sveleranno i segreti per avere sempre labbra curate e seducenti.

Se l'iniziativa vi sembra interessante, siete invitate a partecipare presso il Centro Estetico più vicino a voi e potete portare un'amica! Avrete una consulenza estetica gratuita, e anche un omaggio!
Più sotto potrete consultare le sedi dell'evento con le date.

Per partecipare basta compilare il questionario sul sito Labbraperfette e riceverete un invito per due persone.
Affrettatevi, perchè i posti sono limitati!

"E' pensiero comune che per essere belle e sensuali le labbra debbano necessariamente avere un aspetto carnoso. Non è sempre vero. Le labbra carnose sono sicuramente più facili da far notare, tuttavia quelle sottili, se curate e valorizzate con i prodotti giusti, sono altrettanto attraenti. Non esistono standard di bellezza da imitare, perchè il fascino maggiore si esprime valorizzando quella che è la naturale bellezza che ci caratterizza.
Il consiglio più importante per la bellezza delle tue labbra è di mantenerle sempre ben idratate. I soli trattamenti cosmetici però non sono sufficienti per eliminare le fastidiose rughette che rovinano la texture anche di labbra sane, giovani e ben disegnate. Oltre alla definizione del contorno labbra è possibile ottenere un naturale effetto gloss che duri nel tempo. Labbra proporzionate ed armoniche contribuiscono in modo importante ad una immagine complessiva piacevole, allegra e vincente."


ECCO LE SEDI E LE DATE:


(Per una visione più grande dell'immagine cliccateci sopra!)


Voi ci sarete? ;)

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

7 commenti

  1. La mia zona non è coperta, ma sicuramente è una bella iniziativa :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche la mia purtroppo ;( eh si mi sarebbe tanto piaciuto andarci!

      Delete
  2. ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog... ^_^

    ReplyDelete
  3. Post molto interessante!!!
    ora mi segno per bene quando ci sarà a Bologna...

    Se vuoi passare dal mio blog, c'è un piccolo premio per te! :)

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!