Novità: da The Body Shop! La nuova fragranza White Musk Libertine

15:55:00, by Erika A.


The Body Shop presenta la sua nuova fragranza ispirata al profumo del muschio:
sensuale, ribelle e superfemminile.

Considerata il capolavoro delle fragranze muschiate, in questa persistente fragranza le note di muschio sono disseminate su tutta la piramide olfattiva.

In White Musk Libertine una miscela di muschi incontra le dolci note del Locum (il popolare dolce della tradizione turca), l'orchidea Chysis e la crema Chantilly.


I prodotti della linea sono:








Acquistabili online dal sito, cliccando sui link dei vari prodotti, potrete applicarli tutti per stratificare ed intensificare il profumo!


La fragranza White Musk Libertine, il cui creatore è Vincent Schaller, contiene alcool biologico proveniente dalla cooperativa CADO di Cotopaxi, in Ecuador. Il commercio in questo gruppo di 150 piccoli produttori offre vantaggi ad una comunità di 500 persone.


Guardate il clip: Una giornata da "Libertine" con la top model Olivia Inge

Inoltre il 10 Novembre, The Body Shop lancerà sulla propria pagina Facebook e attraverso un blog un giveaway che vedrà 3 vincitrici e metterà in palio 3 flaconi di Eau de Toilette White Musk Libertine!



A me è stato inviato il flaconcino di Eau de Toilette da 30 ml.

Una profumazione davvero ottima, come piace a me: femminile all'ennesima, muschiato (lo adoro!), dolce, persistente anche se si tratta dell'eau de toilette!
Non oso immaginare quale possenza abbia l'eau de Parfum! :D

Vi dico solo che ve lo consiglio assolutamente se amate questo genere di profumi, perchè hanno fatto davvero un prodotto eccezionale!!!


Disclaimer: ho ricevuto il prodotto gratuitamente ma non sono stata pagata in alcun modo per scrivere la mia recensione nè per pubblicare un'opinione positiva. Il contenuto dell'articolo rispecchia al 100% le mie oneste opinioni e qualunque cosa negativa mi impegno a scriverla con sincerità.

Erika
MakeUp Fun

0 commenti

Thanks for your lovely comments!