Novità: Burri Corpo Duo by The Body Shop

15:44:00, by Erika A.


Ciao ragazze :)

The Body Shop presenta una novità assoluta appena lanciata sul mercato:
i profumatissimi  Burri Corpo Duo


Con due livelli di idratazione per diverse aree del corpo in un solo prodotto.
Infatti, alcune zone come gomiti, ginocchia e gambe hanno meno ghiandole sebacee e quindi necessitano di una maggiore idratazione per essere perfettamente elastici.
Andremo quindi ad usare la parte più nutriente della crema su queste zone, e quella più leggera sul resto del corpo, oppure miscelandole, per un'idratazione non stop che dura tutto il giorno.
Inoltre le profumazioni sono buonissime e adatte a diverse esigenze:

- Rinvigorente = Fiore di Açai: un fresco aroma di fiori e bacche d Açai, una pianta che cresce spontaneamente nella foresta amazzonica, ricca di proprietà antiossidanti.

- Dolcissima = Vaniglia: una profumazione dolce e avvolgente che coccola. Le bacche di Vaniglia hanno anche proprietà stimolanti e tonificanti.

- Rilassante = Macadamia: dal dolce profumo caramellato di noci, ricche di olio idratante, minerali e vitamine. L'albero di Macadamia è originario dell'Australia.

- Rivitalizzante = Sweet Pea: un fiore delicato dall'inconfondibile profumo mielato, il Lathyrus Odoratus appartenente alla famiglia dei piselli, originaria dell'Europa Meridionale.


Tutti i burri sono arricchiti da Burro di Karitè dal Ghana, Cera d'Api dal Cameroon, Burro di Cacao dal Ghana, Olio di Noce Brasiliana, Olio di Babassu dal Brasile e Olio di Soia dal Brasile.

Li potete trovare sul sito di The Body Shop al prezzo di 15,00€ l'uno.

APPROFITTATE DELLO SCONTO DEL 20% SUI BURRI CHE PREFERITE, CON IL CODICE PROMOZIONALE:  01061

Se ne provate qualcuno, fatemi sapere come vi trovate!

Baci :*

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

0 commenti

Thanks for your lovely comments!