NOVITA' China Glaze, gli smalti "Fight like a woman" sostengono la ricerca contro il cancro

11:19:00, by Erika A.



China Glaze è dalla parte delle donne!

Conoscete gli smalti China Glaze? China Glaze è una marca leader americana nella produzione appunto di smalti, creando linee adatte a tutte le esigenze delle sue clienti.
La particolarità dei suoi prodotti sono una formula innovativa, materiali di prima qualità con
una pioggia di colori, sfumature seducenti, colori metallici e cangianti o tinte calde e morbide.

Liquidi e facili da stendere, sono perfettamente coprenti anche con una sola applicazione, e regalano alle unghie un aspetto glamour e raffinati riflessi.
Una palette vastissima, con colori classici, tinte decise e luminose, disponibile per tutto l’anno, viene rinnovata con proposte stagionali ed edizioni limitate.
La resistenza del colore e della lucentezza sono la vera carta vincente di questo prodotto: il colore non si scheggia, non si riga e resta brillante come appena applicato.

La novità di oggi, che questa marca ha creato, sono gli smalti della collezione Fight like a woman, un elegante kit sui toni del rosa tenero e deciso, sensuale e rassicurante, dolce e malizioso.
Il rosa, colore simbolo dell'essenza delle donne, usato per combattere contro la malattia e sostenere la ricerca contro il cancro.

I nomi scelti per le tre nuance brillanti ed estremamente resistenti sono appunto legate alla forza: Empowerment (rafforzamento), Encouragement (incoraggiamento) ed Endurance (resistenza), le quali non solo donano fascino e bellezza, ma fanno qualcosa in più.
Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alla ricerca per sconfiggere i tumori femminili.

Tutti i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails

www.clarissanails.it

Disclaimer: si tratta di un comunicato stampa in nessun modo remunerato.

Erika
MakeUp Fun

0 commenti

Thanks for your lovely comments!